Forum > Consigli per vendere casa

spese per vendere casa

• -Salve volevo porgervi un quesito... Vorrei vendere casa e nel caso trovassi un acquirente quali spese deve pagare e come le calcolo?io devo poi pagare qualcosa?C'Ăš uno schema che posso reperire che mi puo far aver chiara la cosa in ogni situazione che mi potrĂ  capitare? Grazie infinite :-)

• Le spese per l'acquirente variano in funzione del tipo di acquisto: l'acquisto come prima casa prevede imposte ridotte rispetto a quelle come seconda casa. Inoltre il compratore dovrĂ  sostenere le spese per l'atto di acquisto ed eventualmente per l'atto di mutuo. Per quando riguarda il venditore se stai vendendo un immobile che usi come prima casa non hai costi da sostenere fatto salvo quelli per la certificazione energetica e quelli per le spese di agenzia immobiliare o per un pack per la vendita.

Inserisci la tua risposta

•  

Clicca per ricaricare l'immagineSistema di sicurezza: risolvi questa operazione

ï»ż REGISTRATI, SCEGLI IL PACK E VENDI;

Ho letto l'informativa sulla Privacy e dichiaro di non agire in qualitĂ  di agente immobiliare/intermediario.

Cartello vendo casa direttamente a casa tua con qr
numero verde

ï»ż© 2009-2012 Privatamente.it. All rights reserved. Privatamente.it S.r.l. Via Rocci, 5 10040 Almese (To), Italy P.I. 10481440013 REA 1136728